Home / Amministrazione Trasparente / Altri contenuti / Prevenzione della Corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

11 giugno 2020

In questa sezione è pubblicata tutta la documentazione in materia di prevenzione e contrasto alla corruzione nella Pubblica Amministrazione, così come previsto anche ai sensi della Legge del 6 novembre 2012 n. 190.

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e Responsabile per l'Autorità di Audit dei fondi europei

Con D.P.C.M. in corso di perfezionamento, la dott.ssa Anita Pisarro è stata nominata Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza e Responsabile per l'Autorità di Audit dei fondi europei del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ai sensi dell'art. 1, co. 7, della legge 6 novembre 2012, n. 190 e ss.mm.ii.; dell'art. 43 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii.; dell'art. 3, co. 6, del d.P.R. 15 marzo 2017, n. 57).

A seguito di registrazione del decreto di nomina da parte degli organi competenti, si procederà con i relativi obblighi di pubblicazione.

Ufficio: Via Vittorio Veneto, 56 - Roma
Tel: 0648161540
Mail: responsabileprevenzionecorruzione@lavoro.gov.it
PEC: responsabileprevenzionecorruzione@pec.lavoro.gov.it


 

Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza


Segnalazioni di illecito (whistleblower) art. 54-bis del D.lgs. 165/01

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione


Per i precedenti titolari dell'incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, cliccare qui