Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Avviso finanziamento interventi formazione linguistica

Avviso finanziamento interventi formazione linguistica

Data di pubblicazione:
Data di scadenza: 26 settembre 2011

Avviso pubblico


Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell'Immigrazione ha adottato con decreto dell'01 agosto 2011 l'avviso n. 1/2011 per il finanziamento di interventi di formazione linguistica e professionale, da svolgersi a favore di cittadini residenti nei paesi di origine dei flussi migratori, finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro.

Termine di presentazione dei progetti: entro il 26 settembre 2011 alle ore 13.00 al seguente indirizzo:

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Direzione Generale dell’Immigrazione
Divisione I^
Pal. C, IV° piano, stanza n. 404
Via Fornovo 8 – 00192 ROMA


I progetti dovranno essere presentati, pena l'esclusione, a mano, ovvero tramite raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mezzo corriere.

Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione, richiesto a pena di esclusione, farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio sopra menzionato, con l’attestazione del giorno e dell’ora d’arrivo (l’orario sarà riportato solo nel caso in cui il plico venga recapitato l’ultimo giorno utile per la presentazione).

L’inoltro della documentazione è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell’Amministrazione procedente ove, per disguidi postali o di altra natura ovvero per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio indicato. 

Per ulteriori informazioni il bando e la relativa documentazione vai alla Sezione dedicata