Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / bando

bando

Data di pubblicazione:
Data di scadenza: 7 aprile 2006

Bando di gara Comunitaria a procedura aperta per la fornitura di licenze d'uso riferite ai prodotti software di marca Microsoft previa stipula del contratto di licensing Microsoft Enterprise Agreement.    


NOTA :  
Chi avesse scaricato il disciplinare in gara in data anteriore al 6 marzo 2006, è pregato di considerare che sono state apportate le seguenti minimali modifiche: A pag. 5 il testo precedente recitava “idonee referenze bancarie rilasciate da primari Istituti di credito; ”.
Al fine di evitare possibili ambiguità, tale testo è stato sostituito con il seguente “almeno una idonea referenza bancaria rilasciata da primario Istituto di credito;”. A pag. 9 punto h), il testo della versione precedente era ”h)  referenze rilasciate in busta sigillata da primari Istituti di credito (di cui al punto 3 della Dichiarazione – Allegato 5), attestanti la capacità finanziaria dell’Impresa; ”. Tale testo fa riferimento ad un allegato inesistente, ed è dovuto ad un errore materiale. Il nuovo testo recita “h) almeno una referenza rilasciata in busta sigillata da primario Istituto di credito, attestante la capacità finanziaria dell’Impresa;”.