Home Page Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
 
guida |  mappa |  link utili |  contatti
Appuntamenti

Presentazione del libro di Maurizio Sacconi
‘Ai liberi e forti’
Valori, visione e forma politica di un popolo in cammino
 
Roma, 20 ottobre 2011
ore 18.00
 
presso
Camera di Commercio di Roma
Tempio di Adriano - Piazza di Pietra

ll Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi presenterà a Roma il 20 ottobre 2011 il libro ‘Ai liberi e forti. Valori, visione e forma politica di un popolo in cammino’.
 
L’iniziativa si terrà a Roma presso la Camera di Commercio in Piazza di Pietra alle ore 18.00.
 
Prevista, fra gli altri, la partecipazione di Roberto Maroni, Angelino Alfano, Giuseppe De Rita, e Bruno Vespa.
 
Scheda di presentazione (formato .pdf 10,13 Kb)

___________________________________________

Nel corso della stessa giornata il Ministro Maurizio Sacconi interverrà sempre a Roma anche ai seguenti incontri:

- alle 9,30 circa al Forum delle novità in materia di lavoro – ‘La manovra di ferragosto e le altre novità del lavoro’, organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro, presso Rete Oro in Via Accademia degli Agiati, 53.

- alle 12,30 circa al Convegno ‘La Bilateralità nel Terziario: un modello di responsabilità condivise per una nuova stagione di crescita del Paese’ organizzato dalla Confcommercio, che si terrà in Piazza G.G. Belli 2.