|
|
|
|
|
|
Conferenza stampa di presentazione Rapporto sulla coesione sociale anno 2011
Roma, 13 febbraio 2012 ore 11.30
presso Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sala stampa – Via Veneto, 56 Lunedì 13 febbraio 2012, alle ore 11.30, presso la Sala stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in Via Veneto 56, si terrà la presentazione del Rapporto sulla coesione sociale 2011.
Il volume, frutto della collaborazione tra Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, INPS e ISTAT, offre un quadro integrato degli aspetti riguardanti la coesione sociale, ovvero la capacità della società di promuovere il benessere di tutti i cittadini, riducendo le disparità e contrastando l’emarginazione.
Previsto l'intervento del Ministro Elsa Fornero.
• Comunicato stampa congiunto (formato .pdf 57,92 Kb)
___________________________________________________
Comunicato
La conferenza stampa di presentazione del Rapporto sulla Coesione sociale, prevista per le ore 11.30 del 13 febbraio 2012 è stata annullata.
I volumi e la nota per la stampa saranno pubblicati sui siti dei tre enti che hanno contribuito alla realizzazione del Rapporto.
|
|