|
|
I negozi che aderiscono all'iniziativa espogono la seguente vetrofania:

|
|
|
Sconti nei negozi convenzionati
Ai titolari della Carta Acquisti è riconosciuto dai negozi convenzionati che supportano il programma uno sconto del 5 percento. Lo sconto è riconosciuto sono per acquisti effettuati esclusivamente mediante la Carta Acquisti.
Lo sconto è cumulabile con altre iniziative promozionali o sconti applicati in favore della generalità della clientela, nonché con quelle del medesimo genere garantite ai titolari di carte fedeltà rilasciate dai negozi stessi (es. dai supermercati).
A seconda dei negozi, lo sconto può essere riconosciuto tramite deduzione immediata dal conto di spesa, oppure con un "buono" utilizzabile per effettuare acquisti.
Sei un negoziante? Come fare per convenzionarsi
I punti vendita possono aderire tramite le Associazioni di di categoria che sottoscrivono apposita Convenzione con i Ministeri.
Le Associazioni che stanno sottoscrivendo la Convenzione con i Ministeri sono:
• Confcommercio • Confcooperative-Federconsumo • Confesercenti • Federdistribuzione • LegaCoop • Confartigianato
I punti vendita interessati possono pertanto contattare le relative Associazioni.
Altre Associazioni interessate a stipulare la Convenzione possono contattare il seguente indirizzo mail: convenzioni_carta_acquisti@tesoro.it
|
|