|
|
|
|
|
3 marzo 2008
Risposta a Quesito Compatibilità tra lavoro autonomo ed iscrizione lista mobilità e godimento relativa indennità.
In relazione ad incertezze e perplessità operative in materia, questa DRL ha ritenuto di richiedere il parere alla Direzione Generale Ammortizzatori Sociali del Ministero del Lavoro circa la compatibilità o meno dello svolgimento di lavoro autonomo con la conservazione dell’iscrizione nelle liste di mobilità ed il mantenimento della relativa indennità in godimento.
Di seguito, si riporta il testo del quesito posto e della successiva risposta ministeriale fornita con la nota n. 14/0002262 del 14.2.08 per quanto d’interesse delle istituzioni competenti e dell’utenza interessata alla questione.
Testo del quesito posto circa la compatibilità tra lavoro autonomo ed iscrizione lista mobilità e godimento relativa indennità; • documento (formato .pdf 1,35 Mb)
Risposta ministeriale fornita con nota n.14/0002262 del 14/02/2008; • documento (formato .pdf 930 Kb)
|
|
|