|
|
|
|
|
4 febbraio 2008
Lavoro a progetto Dopo i risultati dell’attività ispettiva sui contratti di collaborazione a progetto, il Ministero del Lavoro interviene con la circolare n. 4 del 29/01/2008
Nuove istruzioni per gli ispettori del Ministero del Lavoro e della Previdenza sono contenute nell’ultima circolare, la 4/2008 a distanza di oltre 4 anni dall’entrata in vigore del Dlgs 276/2003.
All’interno indicazioni operative che potranno assicurare regole chiare e precise, quindi l’uniformità dei comportamenti ispettivi.
La circolare si è resa necessaria dopo un attento esame dell’attività ispettiva svolta negli ultimi anni; è emerso, infatti, un consistente ricorso al contratto a progetto anche in settori nei quali la tipologia appare poco compatibile con il contesto di riferimento.
vai alla circolare (formato .pdf 1,1 Mb)
|
|
|