Home / Eventi / Il Ministro Poletti interverrà al X Forum Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio

Il Ministro Poletti interverrà al X Forum Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio

Luogo evento:  Roma, Spazio 900 - Piazza Guglielmo Marconi, 26/b

Data inizio: 07/11/2017 Ore 14.45

Data fine: 07/11/2017 Ore 19.20

L'edizione 2017 del Forum Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio avrà la crescita al centro dell'agenda: "Evoluzioni. Il Paese che ci piace", questo lo slogan scelto per l'evento che si svolgerà a Roma il 7 e l'8 novembre.
Incontri, dibattiti e momenti di confronto tra impresa, politica e Istituzioni per sintetizzare un percorso che, negli anni, ha visto impegnate le giovani imprese del terziario nel loro processo di cambiamento e di innovazione.

Nella giornata di martedì 7, subito prima dell'inizio del Forum, Stefano Epifani, Presidente del Digital Transformation Institute, presenterà la ricerca "L'innovazione come leva di crescita: il punto di vista dei giovani imprenditori".

Dopo il saluto di Alessandro Micheli, Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio, alle 15.30 si apriranno ufficialmente i lavori con l'intervento istituzionale del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

Seguiranno, quindi, tre confronti sui temi "Crescita del mercato: nuova concorrenza e nuove regole", "Crescita delle connessioni: le infrastrutture e il piano banda larga" e "Crescita delle opportunità: il Piano Nazionale Impresa 4.0", che saranno moderati dal giornalista de "La Stampa", Gianni Riotta.


Leggi il programma completo del X Forum