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DTL Genova, nuova procedura di convalida delle dimissioni volontarie

7 aprile 2016
DTL Genova

La Direzione Territoriale del Lavoro di Genova comunica che l'art. 26 del D. Lgs.151/2015 prevede che, dal 12 marzo 2016, le Dimissioni volontarie presentate dai lavoratori/lavoratrici dipendenti debbano essere convalidate esclusivamente attraverso specifica procedura informatica.

Tra i soggetti abilitati cui gli utenti possono rivolgersi per l'espletamento di tale procedura vi sono le Direzioni Territoriali del Lavoro, presso le quali ci si dovrà presentare muniti dei seguenti dati e documenti, in assenza dei quali non sarà possibile procedere alla convalida in questione:

  1. Valido documento di identità del lavoratore dimissionario;
  2. Codice Fiscale del lavoratore dimissionario;
  3. Un Prospetto Paga del lavoratore dimissionario;
  4. Indirizzo email del lavoratore dimissionario;
  5. Codice Fiscale dell'azienda dalla quale ci si dimette;
  6. Indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) dell'azienda dalla quale ci si dimette.