Home / Notizie / Il Sottosegretario Franca Biondelli alla presentazione del FIABADAY 2016

Il Sottosegretario Franca Biondelli alla presentazione del FIABADAY 2016

29 settembre 2016

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Conferenza Stampa di presentazione del "FIABADAY 2016 Giornata Nazionale per l'abbattimento delle barriere architettoniche".
L'evento, giunto alla sua XIV edizione, è promosso da FIABA - organizzazione senza scopo di lucro che mira alla eliminazione delle barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali, per la diffusione della cultura delle pari opportunità a favore di un ambiente ad accessibilità e fruibilità totale - in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, onorevole Franca Biondelli,  ha partecipato alla Conferenza Stampa in rappresentanza del Governo. A margine della presentazione, il Sottosegretario ha dichiarato: "Si tratta di un appuntamento formativo e informativo di grande rilievo, perché la piena accessibilità e la fruibilità dello spazio costruito sono un obiettivo fondamentale per una società più inclusiva e aperta".