Home / Notizie / Attività di manutenzione programmata per i servizi disponibili sui portali

Attività di manutenzione programmata per i servizi disponibili sui portali

27 febbraio 2018

Nella giornata di domani - a partire dalle 15:00 - per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione ordinaria, i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro e dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro non saranno disponibili fino al termine degli interventi. Nessuna interruzione si verificherà per la normale navigazione nei siti stessi.

Per quanto riguarda il portale Cliclavoro, invece, saranno sospese sia la navigazione pubblica sia l'accesso all'area riservata.

Per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, durante il periodo del disservizio:
- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
- oppure recarsi presso la sede territoriale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro competente ovvero presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e all'azienda.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio causato.