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Attività di manutenzione programmata sui portali istituzionali

14 dicembre 2017

Si comunica che, per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione programmata, i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro non saranno disponibili martedì 19 dicembre, a partire dalle ore 16.00.

Analogo intervento sarà effettuato sui portali Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e Cliclavoro, mercoledì 20 dicembre sempre a partire dalle ore 16.00.

A seguito di tale secondo intervento, per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, durante il periodo del disservizio:
- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
- oppure recarsi presso la sede territoriale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro competente ovvero presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it

Ci scusiamo per il temporaneo disagio causato.