Home / Notizie / Attività di manutenzione straordinaria per i servizi disponibili sui portali

Attività di manutenzione straordinaria per i servizi disponibili sui portali

8 gennaio 2018

​Nella giornata di oggi - a partire dalle 17:30 - per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione straordinaria, i servizi presenti sui portali istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro, dell'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e su Cliclavoro non saranno disponibili fino al termine degli interventi.

Nessuna interruzione, invece, si verificherà per la normale navigazione nei siti stessi.

Per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, durante il periodo del disservizio:
- si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
- oppure recarsi presso la sede territoriale dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro competente ovvero presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo a infosdv@lavoro.gov.it e all'azienda.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio causato.