Home / Notizie / Online la nuova newsletter multilingue sull'immigrazione

Online la nuova newsletter multilingue sull'immigrazione

10 marzo 2017

La newsletter sull'immigrazione a cura della D.G. Immigrazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si propone come strumento di aggiornamento sulla legislazione nazionale e regionale, sulle principali novità giurisprudenziali in materia di immigrazione ed asilo. 

Sono anche segnalate notizie, appuntamenti e le principali iniziative parlamentari in corso ed i più rilevanti progetti avviati in ambito locale, nazionale ed internazionale.

Tra le notizie in evidenza troviamo la pubblicazione della prima edizione dei Rapporti dedicati alla presenza dei migranti nelle città metropolitane, curati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali;  l'approvazione delle  linee guida sui pareri per la conversione del permesso di soggiorno al raggiungimento dei 18 anni; l'accelerazione dei procedimenti in materia di protezione internazionale e per il contrasto dell'immigrazione illegale - Decreto legge 17 febbraio 2017 n.13.

Apri la newsletter febbraio 2017

Vai alla newsletter multilingue gennaio-febbraio 2017

Per consultare tutte le newsletter vai a www.integrazionemigranti.it

Per inviare contributi o informazioni su progetti, eventi e pubblicazioni in materia di immigrazione è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:  redazioneintegrazione@lavoro.gov.it