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Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'albo dei fornitori

21 dicembre 2018

​È disponibile, nella sezione "Amministrazione Trasparente", il Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo dei Fornitori della Direzione Generale dei Sistemi Informativi, dell'Innovazione Tecnologica, del Monitoraggio Dati e della Comunicazione.

L'Albo dei Fornitori conterrà l'elenco delle ditte ritenute idonee per specializzazione, potenzialità produttiva e commerciale, serietà, correttezza e moralità, a effettuare forniture, servizi e lavori in economia disposti dalla medesima Direzione Generale.

Il Regolamento disciplina l'istituzione e la gestione dell'Albo e contiene anche le indicazioni per l'iscrizione da parte dei fornitori. Le domande di iscrizione saranno "soggette alla valutazione da parte della Direzione Generale dei Sistemi Informativi, dell'Innovazione Tecnologica, del Monitoraggio Dati e della Comunicazione" che esaminerà "la completezza e la correttezza della documentazione inviata".

Si concretizzano, anche grazie al nuovo strumento dell'Albo dei Fornitori, i principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento che sono alla base del Codice dei Contratti.