Home / Stampa e media / Comunicati / Amazon: il Ministro del Lavoro Poletti e la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio De Micheli hanno incontrato una delegazione dell'azienda

Amazon: il Ministro del Lavoro Poletti e la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio De Micheli hanno incontrato una delegazione dell'azienda

2 febbraio 2018

Amazon disponibile a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale

Questa mattina, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, e la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Paola De Micheli, hanno incontrato una delegazione di Amazon guidata dal Vice President European Operations, Roy Perticucci.

L'incontro, che si è svolto in un clima costruttivo, ha consentito di comprendere meglio le dinamiche, le relazioni interne all'azienda e le specificità dei modelli organizzativi, rendendo così più chiare le posizioni di tutte le parti coinvolte.

Al termine dell'incontro, Amazon ha dichiarato la propria disponibilità a riprendere il confronto con le organizzazioni sindacali a livello territoriale. Il Governo, anche attraverso il Prefetto di Piacenza, continuerà a lavorare per supportare questo dialogo.