Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti old / Appalto specifico per l’acquisizione di nuovi apparati per l’ampliamento delle infrastrutture di backup e per l’aggiornamento di licenze e sottoscrizioni di prodotti software e dei servizi di manutenzione di apparati di backup esistenti

Appalto specifico per l’acquisizione di nuovi apparati per l’ampliamento delle infrastrutture di backup e per l’aggiornamento di licenze e sottoscrizioni di prodotti software e dei servizi di manutenzione di apparati di backup esistenti

Data di pubblicazione: 6 luglio 2022
Data di scadenza: 25 luglio 2022

Si comunica che, a causa di un malfunzionamento della piattaforma www.acquistinretepa.it, il termine di presentazione delle offerte fissato al giorno 20.07.2022 alle ore 12:00 è prorogato al giorno 25.07.2022 alle ore 12.00.

Le offerte dovranno pertanto pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 25.07.2022 a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell'appalto specifico.


​Con Decreto Direttoriale a contrarre n. 33/569 del 28 giugno 2022 è stato disposto di pubblicare un appalto specifico nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione della pubblica Amministrazione (SDAPA), gestito da Consip S.p.A., iniziativa ICT SDAPA, per l’acquisizione di nuovi apparati per l’ampliamento delle infrastrutture di backup e per l’aggiornamento di licenze e sottoscrizioni di prodotti software e dei servizi di manutenzione di apparati di backup esistenti per i CED del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per un importo a base d’asta pari ad € 1.550.000,00 esclusa, da aggiudicare secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D.lgs. n.50/2016.
Potranno partecipare al confronto competitivo esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione dell’Appalto Specifico, reperibile presso www.acquistinretepa.it nell’apposita sezione riservata agli invitati.
L'offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement entro e non oltre il termine del 20 luglio 2022, ore 12:00, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell'appalto specifico.


Documentazione: