Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti old / Avviso manifestazione di interesse ai fini della selezione degli operatori economici da invitare a RdO sul MePA per l’affidamento di attività specialistiche per l'ideazione e realizzazione di una campagna informativa sulla sicurezza sul lavoro

Avviso manifestazione di interesse ai fini della selezione degli operatori economici da invitare a RdO sul MePA per l’affidamento di attività specialistiche per l'ideazione e realizzazione di una campagna informativa sulla sicurezza sul lavoro

Data di pubblicazione: 13 ottobre 2021
Data di scadenza: 29 ottobre 2021

Con Decreto del Direttore Generale della Direzione Generale dei sistemi Informativi, dell'innovazione tecnologica, del monitoraggio dati e della comunicazione del 13 ottobre 2021 è stato disposto di pubblicare un avviso di manifestazione di interesse per la selezione degli operatori economici da invitare a RdO sul MePA [procedura negoziata ex art. 63 - art. 1, comma 2, lettera b) del decreto-legge n. 76/2020, convertito dalla legge n. 120/2020 e come modificato dall'art. 51 del decreto-legge n. 77/2021 convertito dalla legge n. 108/2021, in virtù della momentanea sospensione dell'art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016] per l'affidamento di attività specialistiche per la ideazione e realizzazione di una campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sulla sicurezza sul lavoro di cui in premessa.

La manifestazione di interesse, redatta attraverso il format di cui all'Allegato 1 (e comunque completa di tutti i dati e le informazioni ivi richieste o indicate), dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 ottobre 2021, esclusivamente tramite PEC, al seguente indirizzo: dginnovazione@pec.lavoro.gov.it 

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata di timbro della società/ente e firma digitale del legale rappresentante /procuratore, e alla stessa dovranno essere allegati:
- copia del documento di identità del sottoscrittore, ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 445/2000;
- (eventuale) procura del soggetto firmatario dei relativi atti e dichiarazioni, in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse, per qualsiasi motivo, presentate in modo difforme dalle prescrizioni del presente avviso o pervenute dopo la scadenza stabilita. Del recapito farà fede esclusivamente la ricevuta di consegna generata dal gestore PEC.

L'oggetto della PEC dovrà contenere la dicitura "Manifestazione di interesse per l'affidamento di attività specialistiche per la ideazione e realizzazione di una campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sulla sicurezza sul lavoro".


Allegati:
- Avviso manifestazione di interesse del 13 ottobre 2021
- Allegato 1 - Dichiarazione manifestazione interesse