Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Avviso Pubblico di chiamata a progetto per la realizzazione di un “progetto pilota”

Avviso Pubblico di chiamata a progetto per la realizzazione di un “progetto pilota”

Data di pubblicazione: 29 settembre 2016
Data di scadenza: 7 novembre 2016

Si comunica che con Decreto Direttoriale 33/587 del 26/10/2016 è stato sospeso l'Avviso Pubblico di chiamata a progetto per la realizzazione di un progetto pilota per l'analisi, con metodologie innovative delle transizioni Università – mercato del lavoro.


La Direzione Generale dei Sistemi Informativi, dell'Innovazione Tecnologica e della Comunicazione ha approvato, con Decreto Direttoriale n. 33/535 del  29 settembre 2016, l'Avviso Pubblico di chiamata a progetto per la realizzazione di un "progetto pilota" per l'analisi con metodologie innovative delle transizioni università – mercato del lavoro.

La scadenza per la presentazione delle proposte progettuali è fissata per le ore 13.00 del giorno 7 novembre 2016.

Scarica:

- Avviso "Progetto Pilota"
- All. 1 Domanda di finanziamento
- All. 2 Dichiarazione di non ricorrenza cause esclusione
- All. 3 Formulario di progetto
- All. 4 Schema convenzione


N.B.:
Si comunica che, per mero errore materiale, nell'Avviso Pubblico di chiamata a progetto per la realizzazione di un "progetto pilota" è stato indicato un indirizzo di posta errato al quale poter chiedere chiarimenti.

Si precisa, che per ogni informazione o chiarimento inerente l'Avviso in oggetto, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo GareMLPS@lavoro.gov.it entro il 24/10/2016.