Home / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Bando di gara con procedura aperta per l'affidamento del Servizio di valutazione indipendente del Pon Inclusione FSE 2014/2020

Bando di gara con procedura aperta per l'affidamento del Servizio di valutazione indipendente del Pon Inclusione FSE 2014/2020

Data di pubblicazione: 20 settembre 2019
Data di scadenza: 29 ottobre 2019

La Direzione Generale per la Lotta alla povertà e per la programmazione sociale ha indetto un Bando di Gara per l'affidamento del servizio di valutazione indipendente del PON Inclusione (FSE 2014-2020).

Il servizio consiste, prevalentemente, nello svolgimento di analisi generali, finalizzate ad illustrare il quadro complessivo di attuazione del PON, articolato in 5 Assi, e si colloca nell'ambito dell'Asse 5, Obiettivo specifico "Sostenere l'esecuzione del Programma Operativo nelle sue principali fasi di preparazione, gestione, sorveglianza e controllo".

La presente procedura si svolgerà attraverso l'utilizzo del sistema telematico dettagliatamente descritto nel disciplinare di gara in elenco:

Avviso di rettifica della Gara di valutazione indipendente

La Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale comunica che, avendo preso contezza, successivamente alla pubblicazione del Bando di Gara CIG 8021706932 sulla GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 114 del 27/09/2019, della presenza nel Disciplinare di gara di alcuni refusi, in particolare ai paragrafi 17.1-4 (riguardo alcuni riferimenti per i criteri di valutazione) ed ai paragrafi 6 e 14.2-3 (rif. cd. Black list) - ritiene opportuno provvedere alla formale eliminazione dei medesimi, adottando i necessari atti a rettifica e quindi procedendo alla pubblicazione, nei modi di legge, del Disciplinare emendato e del correlato schema di dichiarazione integrativa.

Trattandosi di refusi di piena evidenza e comunque di carattere non sostanziale, non risulta necessario differire i termini già stabiliti per la presentazione delle offerte.

Gli atti così modificati sono disponibili sul sito Portale Acquisti in Rete PA, numero id. negoziazione 2381457 e nell'elenco a seguire:

Data di scadenza per la presentazione delle offerte: 29 ottobre 2019 alle 13:00