Servizi erogati 28 maggio 2020 In questa sezione sono pubblicati: Carta dei servizi e standard di qualità: l'aggiornamento degli standard di qualità dei servizi erogati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi dell'art. 32, comma 1, del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.Class action: le informazioni relative ai ricorsi per l'efficienza delle amministrazioni e dei concessionari di servizi pubblici, ai sensi dell'art. 1, comma 2, e art. 4, commi 2 e 6, del D.lgs. 198/2009Costi contabilizzati: i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo dei servizi erogati agli utenti, ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.Servizi in rete: i risultati delle rilevazioni condotte sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi a questi ultimi, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, ai sensi dell'art. 7, comma 3, del D.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.