Convegno "La vigilanza documentale, l'INPS e le nuove sfide nella lotta all'evasione ed elusione contributiva"
Data inizio: 26/05/2016 Ore 11.45
Data fine: 26/05/2016 Ore 13.30
"L'Italia cambia il lavoro: scopri #welfarefuturo a FORUM PA 2016", questo il messaggio lanciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dall'INAIL, dall'INPS, dall'ISFOL e da Italia Lavoro, in occasione del FORUM di quest'anno.
A concludere la serie degli incontri sul tema lavoro sarà il Convegno "La vigilanza documentale, l'INPS e le nuove sfide nella lotta all'evasione ed elusione contributiva", in programma nella mattinata del 26 maggio.
Ne parleranno Antonello Lilla, dirigente della Direzione Centrale Entrate INPS, e Gabriella Di Michele, Direttore Centrale Entrate INPS.
Appuntamento dalle ore 11:45 in Sala Dino, al primo piano del Palazzo dei Congressi.