Home / Notizie / Dal 6 al 9 luglio, “Luci sul Lavoro” a Montepulciano

Dal 6 al 9 luglio, “Luci sul Lavoro” a Montepulciano

4 luglio 2022

Dal 6 al 9 luglio si svolgerà, nella Fortezza di Montepulciano (in provincia di Siena), "Luci sul Lavoro". Autonomia strategica, lavoro, crescita. Le politiche, il dialogo sociale e la giurisprudenza: questo il titolo della tredicesima edizione, che anche quest'anno intende mettere al centro della discussione i temi più attuali del momento. A far da cornice all'evento, un ricco calendario di workshop e dibattiti aperti su temi lavoro e occupazione.

Nel corso della prima giornata si svolgeranno i tavoli per gli addetti ai lavori, l'inizio ufficiale dell'evento inizierà nel pomeriggio del 7 luglio con la cerimonia di apertura.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente con uno spazio espositivo condiviso con INPS, dove sarà possibile avere informazioni su iniziative e progetti dell'amministrazione, anche relativi al PNRR, su salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla previdenza.

All'inaugurazione dell'evento è prevista la presenza del ministro Andrea Orlando, mentre nella giornata di venerdì 8 luglio, i vari dibattiti in programma vedono la presenza di rappresentanti del Ministero e della sottosegretaria Tiziana Nisini.

 

Consulta il programma
Per maggiori informazioni, vai al sito dell'evento.