Piattaforma GePI: due nuovi incontri interattivi con gli operatori dei Comuni

GEPI 2022 360x240

Proseguono anche a luglio gli incontri interattivi online con i formatori e gli esperti della GePI Task Force rivolti agli operatori dei Comuni e degli Ambiti Territoriali. 

Lunedì di GePI Comunità di Pratica - 11 luglio dalle 14:30 alle 16:30 

Questa tipologia di webinar intende stimolare la discussione tra gli utenti GePI sugli argomenti di natura complessa. La Task Force GePI aprirà le sessioni discutendo una o più situazioni specifiche, presentando l’approccio normativo sottostante e il modo di procedere in GePI. Seguirà un dialogo aperto con gli operatori sul tema della giornata, con la possibilità di porre domande correlate e discutere le migliori soluzioni per procedere con il caso.
È previsto anche uno spazio per la presentazione delle nuove funzionalità rilasciate su base mensile. 

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione entro le 15:00 di venerdì 8 luglio. Le credenziali per accedere alla piattaforma saranno inviate, il giorno prima dell'evento, ai soli iscritti.


Webinar sui PUC - 13 luglio dalle 15:00 alle 17:00

Questa tipologia di webinar è volta a delineare le principali caratteristiche dei Progetti Utili alla Collettività (PUC): sia gli aspetti normativi, sia la loro gestione sulla piattaforma GePI.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione entro
le 15:00 di martedì 12 luglio
. Le credenziali per accedere alla piattaforma saranno inviate, il giorno prima dell'evento, ai soli iscritti.

Per saperne di più: