Home / Notizie / Portale Servizi Lavoro: sabato 20 febbraio, attività di manutenzione programmata

Portale Servizi Lavoro: sabato 20 febbraio, attività di manutenzione programmata

19 febbraio 2021

Il prossimo sabato 20 febbraio si svolgeranno interventi di manutenzione programmata sul portale "Servizi Lavoro" del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Pertanto, a partire dalle 8:00, tutti i servizi digitali saranno inaccessibili fino al completamento delle operazioni.

Nello stesso periodo, non sarà possibile utilizzare l'app "Dimissioni volontarie". Quindi, unicamente per la durata degli interventi, per adempiere all'invio telematico della comunicazione:

  • si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi;
  • oppure ci si dovrà recare presso uno dei soggetti abilitati che dovranno farsi carico di identificare il cittadino, acquisire il modello compilato e inviarlo obbligatoriamente via PEC al datore di lavoro e, in conoscenza, all'indirizzo infosdv@lavoro.gov.it.

Al termine delle operazioni, i servizi digitali torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio causato.