Home / Notizie / A Cagliari, dal 28 al 30 gennaio, l’International Job Meeting

A Cagliari, dal 28 al 30 gennaio, l’International Job Meeting

23 gennaio 2020

Si svolgerà a Cagliari, da martedì 28 a giovedì 30 gennaio, l'edizione 2020 dell'International Job Meeting IJM, il più importante evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna.

Organizzato dall'Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (ASPAL), l'IJM offrirà un ampio ventaglio di incontri, conferenze e workshop tematici per favorire scambi di esperienze e prospettive, opportunità tra chi chiede e chi offre lavoro e spunti di crescita personale, in un mercato del lavoro sempre più dinamico.

In questa ottica s'inserisce la presenza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che prenderà parte al Meeting con il proprio stand istituzionale, condiviso con ANPAL e INL sede di Cagliari, per illustrare le tematiche attinenti al mondo del lavoro. In particolare, i visitatori dello stand del Dicastero saranno accolti da personale dedicato che fornirà chiarimenti e informazioni sull'importanza del processo di digitalizzazione in atto, sull'orientamento e sulle politiche attive del lavoro.

L'International Job Meeting, come nelle precedenti edizioni, si svolgerà presso il Quartiere Fieristico, con ingresso da piazzale Marco Polo, e prevede un calendario di convegni e incontri in continua evoluzione.


Per maggiori informazioni, si può consultare il sito ufficiale dell'IJM.