Home / Notizie / Aperte le iscrizioni per i nuovi webinar sui PUC

Aperte le iscrizioni per i nuovi webinar sui PUC

13 gennaio 2022

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi incontri interattivi sui Progetti Utili alla Collettività (PUC), rivolti agli operatori dei Comuni coinvolti nell'implementazione e nella gestione delle diverse componenti del Reddito di cittadinanza e dei Patti per l'inclusione sociale (PaIS).

In ogni webinar saranno delineate le principali caratteristiche dei PUC, gli aspetti normativi e la loro gestione sulla Piattaforma GePI, a cui seguirà una sessione interattiva di Domande e Risposte.

Calendario:

  • mercoledì 19 gennaio, ore 15:00-17:00
  • mercoledì 9 febbraio, ore 10:00-12:00
  • mercoledì 9 marzo, ore 15:00-17:00

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione.  

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 15:00 del giorno precedente lo svolgimento dell’incontro. Ai soli iscritti saranno inviate il giorno prima dell’evento le credenziali per accedere.

Nel modulo di iscrizione è prevista la possibilità di inoltrare dei quesiti ai relatori prima dell’evento che saranno trattati nel corso delle presentazioni o nella sessione interattiva.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina.

I webinar sui PUC si affiancano ai cosiddetti Lunedì di GePI, gli incontri interattivi sull'utilizzo della Piattaforma GePI che si svolgono ogni lunedì in modalità base e avanzata. Per saperne di più vai alla news del 22 dicembre 2021.