Home / Notizie / I Lunedì di GePI: nuovi webinar a contenuto differenziato

I Lunedì di GePI: nuovi webinar a contenuto differenziato

21 giugno 2021

Proseguono gli incontri interattivi di formazione a distanza sull'utilizzo della Piattaforma GePI, rivolti agli operatori dei Comuni/Ambiti territoriali coinvolti nell'implementazione e gestione delle diverse componenti del Reddito di cittadinanza e dei Patti per l'inclusione sociale (PaIS)

Nei mesi di giugno e luglio, il contenuto degli incontri sarà differenziato con tre date (28 giugno; 12 luglio; 26 luglio) dedicate a quesiti di carattere normativo, e due date (5 luglio; 19 luglio) incentrate esclusivamente su quesiti inerenti alla piattaforma GePI (Lunedi “solo GePI”).

Per partecipare agli incontri è necessario compilare il form di iscrizione entro le 15:00 del venerdì precedente l’incontro.
Le credenziali per accedere ai webinar saranno inviate il giorno prima degli eventi, unicamente agli iscritti.

In fase di iscrizione sarà necessario compilare obbligatoriamente anche la sezione relativa ai quesiti da proporre. Tali quesiti dovranno essere puntuali e ben definiti. In caso di assenza di quesiti o quesiti generici, NON sarà accettata l’iscrizione per la data in oggetto. 

Si precisa inoltre che, qualora ci si iscriva a un Lunedi “solo GePI” inserendo un quesito normativo (o viceversa), il quesito in oggetto NON verrà preso in considerazione.
Si invita pertanto a prestare attenzione all’aderenza del contenuto dei quesiti rispetto alla tipologia di evento nella data di iscrizione prescelta.


Calendario

  • Appuntamenti del lunedì normativo (dalle 14:30 alle 16:30): 28 giugno; 12 luglio; 26 luglio
  • Appuntamenti del lunedì “solo GePI (dalle 15:30 alle 17:30): 5 luglio; 19 luglio

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina e nella sezione Rdc Operatori