Home / Notizie / Il portale MyANPAL cambierà le modalità di accesso online

Il portale MyANPAL cambierà le modalità di accesso online

23 novembre 2020

Dal 1° marzo 2021, l'accesso ai servizi digitali messi a disposizione da ANPAL attraverso il portale MyANPAL potrà essere effettuato solo attraverso le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), la Carta di Identità Elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS): sarà così dismesso il sistema attualmente attivo di identificazione, tramite apposite credenziali.

Fino al 10 gennaio 2021 sarà possibile effettuare nuove registrazioni su MyANPAL e le credenziali rimarranno valide fino al 28 febbraio 2021, data del passaggio alla modalità SPID/CNS/CIE. Chiaramente, gli utenti che già al momento accedono all'area riservata del portale tramite l'utilizzo di SPID potranno sempre continuare a farlo utilizzando le credenziali rilasciate dal proprio Service Provider.

Per ricevere supporto e ulteriori informazioni in merito alle operazioni di accesso a MyANPAL sarà sempre possibile contattare il Contact Center ANPAL, tramite il Numero Unico per il Lavoro, 800-000039 e il Modulo di Contatto online.