Home / Notizie / Medici autorizzati ed Esperti di radioprotezione: online i nuovi moduli di domanda per l’iscrizione negli elenchi

Medici autorizzati ed Esperti di radioprotezione: online i nuovi moduli di domanda per l’iscrizione negli elenchi

29 gennaio 2021

Sono stati pubblicati nella sezione dedicata ai Medici autorizzati e agli Esperti di radioprotezione di questo sito, i nuovi moduli di domanda per l’iscrizione nei relativi elenchi.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica: dgrapportilavoro.div3@pec.lavoro.gov.it.
Analogamente le richieste di eventuali duplicati di certificati devono essere inviate esclusivamente tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica dgrapportilavoro.div3@pec.lavoro.gov.it.

Nell'ottica della progressiva digitalizzazione di queste procedure è stato previsto che il pagamento delle marche da bollo avvenga secondo le modalità indicate nei moduli. La modalità con cui assolvere il pagamento delle marche da bollo relative all'istanza di richiesta di duplicato e al certificato che verrà rilasciato dall'Ufficio sono le medesime previste per le istanze di iscrizione negli elenchi.