Home / Notizie / Partono i nuovi incontri interattivi sulla Piattaforma GePI

Partono i nuovi incontri interattivi sulla Piattaforma GePI

1 dicembre 2020

Da lunedì 7 dicembre, gli operatori sociali che lavorano con la Piattaforma GePI avranno un ulteriore canale d'interazione diretta con i formatori e gli esperti della GePI Task Force.  

Dopo i Webinars e le Office Hours, appuntamenti online in dialogo aperto con i formatori, ecco un'altra occasione per approfondire l'uso del Gestionale dei Patti per l'Inclusione Sociale (GePI) e ricevere risposte alle proprie domande da personale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e da collaboratori della Banca Mondiale.

L'importante novità introdotta dai "Lunedì con GePI" è il focus sull'interattività: dopo una breve introduzione finalizzata a delineare le recenti novità introdotte nella Piattaforma, si passerà all'analisi e alle risposte dei quesiti pervenuti entro il venerdì precedente all'incontro.

Gli incontri avranno una durata di 2 ore e si svolgeranno tutti i lunedì da dicembre a febbraio, negli orari di seguito indicati.

  • Come partecipare

I Lunedì con GePI sono aperti a tutti gli operatori dei Comuni e degli Ambiti Territoriali. Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione.

  • Invio quesiti

Nel modulo di iscrizione è prevista la possibilità di inoltrare dei quesiti ai relatori, prima dell'evento. I quesiti saranno trattati nel corso delle presentazioni o nella sessione interattiva.

  • Calendario
Giorni 
​Orari
​7 dicembre, 14 dicembre, 21 dicembre 2020
​ore 10.30-12.30
​11 gennaio, 18 gennaio, 25 gennaio 2021
​ore 10.30-12.30
​1 febbraio, 8 febbraio, 15 febbraio, 22 febbraio 2021
​ore 14.30-16.30

Per approfondimenti clicca qui