Home / Notizie / Registro Enti e Associazioni: online l'applicativo per l'inserimento delle relazioni annuali

Registro Enti e Associazioni: online l'applicativo per l'inserimento delle relazioni annuali

14 gennaio 2020

Le Associazioni e gli Enti iscritti al Registro devono predisporre, con cadenza annuale, una relazione sulle attività svolte nell'anno precedente (art. 54, comma 3 d.p.r. 394/1999). La relazione va presentata entro il 30 gennaio di ogni anno, al fine di procedere all'aggiornamento annuale del Registro.

L'applicativo per la raccolta delle relazioni, valido sia per la I che per la II Sezione del Registro, disponibile da gennaio 2019, consente agli iscritti di inserire la propria relazione tramite la compilazione di un questionario.


Per accedere all'applicativo, occorre proseguire la navigazione nel Focus on dedicato al Registro Enti e Associazioni nella sezione Relazione annuale.

Per informazioni e chiarimenti in merito alla compilazione del questionario, si può scrivere all'indirizzo di posta elettronica registroassociazioni@lavoro.gov.it o rivolgersi allo sportello telefonico (0646832034 - 0646832039 - 0646832032) attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.