La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.
È previsto un servizio fotocopie interno.
Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.
Per informazioni contattare il numero 0646833092
Sede: Via Flavia, 6
Tel. 0646833046
Mail: biblioteca@lavoro.gov.it
Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00
Italia multinazionale. L'internazionalizzazione dell'industria italiana. Indagine promossa dal CNEL, con il contributo di Banca d'Italia, Confederazione Generale dell'Industria, ENI, FIAT, GEPI, LASM, IMI, IRI, Istituto Bancario San Paolo, Montedison-Foe, Olivetti. Volume primo: La ricerca; i repertori. Edizione speciale per il C..N.E.L.
TORNA ALLA RICERCAAutore: R&P-RICERCHE E PROGETTI vedi ITALIA A cura di: R&P-Ricerche e Progetti con la collaborazione di OSPRI-Università Bocconi Luogo editore: Collocazione: 250BM939(1) Pagine: 0 Centimetri: 0 Inventario: Soggetti:
