Biblioteca

La Biblioteca del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possiede circa 60mila volumi e fascicoli e 100 periodici correnti.
Il materiale riguarda argomenti che attengono tutti i rami del Diritto, con prevalenza nelle materie del Diritto del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Legislazione e delle politiche Sociali, della Sociologia del Lavoro e dell'Organizzazione, del Diritto Amministrativo.
Detiene, in particolare, un fondo storico proveniente dal Ministero delle Corporazioni con alcuni testi rari del 1500, 1600 e 1700.

È previsto un servizio fotocopie interno.

Eventuali gradite proposte di acquisto possono essere espresse sull'apposito format e inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: DGPersonaleBiblioteca@lavoro.gov.it.

Per informazioni contattare il numero 0646833092

Sede: Via Flavia, 6

Tel. 0646833046

Mail: biblioteca@lavoro.gov.it​ 

Orario di apertura:
lunedì - giovedì: 9.00/13.00 - 14.30/17.00
venerdì: 9.00/13.00​

  • Incentivi (gli) regionali nella Comunità Europea. (Relazione di uno studio dell'Internationales Institut fur Management und Vernaltung. Berlino Istituto Internazionale per la gestione aziendale al Ministero Federale per l'Economia, al Ministero per l'Economia e la Tecnologia del Land Assia e alla Comunità Europea di Kevin Allen)

    Autore:COMUNITA' EUROPEE. Commissione
    A cura di:
    Luogo editore:Bruxelles, CEE, 1979
    Collocazione:COLL71A/15
    Pagine:0
    Centimetri:27
    Inventario:
    Soggetti:
    TORNA ALLA RICERCA