Il Ministro Poletti al Convegno della Fondazione D'Antona su “Le dinamiche delle relazioni industriali e il ruolo futuro della contrattazione di secondo livello”

Luogo evento: Roma, sede Ministero - Via Flavia, 6

Data inizio: 13/12/2017 Ore 10:30

Data fine: 13/12/2017 Ore 13:30

​Doppio appuntamento il 13 dicembre, al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la "Fondazione Prof. Massimo D'Antona": una tavola rotonda sul tema "Le dinamiche delle relazioni industriali e il ruolo futuro della contrattazione di secondo livello" e la cerimonia di consegna del "Premio Massimo D'Antona".

I lavori saranno aperti con la relazione di Fabrizio Di Lalla, Presidente della "Fondazione Prof. Massimo D'Antona".
A seguire, il dibattito cui prenderanno parte Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro e Welfare di Confindustria, e Carlo Podda, Responsabile Gestione e Implementazione Accordi sulla Rappresentatività della CGIL.

Sarà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, il cui intervento è previsto intorno alle 11:00, a svolgere le conclusioni della tavola rotonda.

Prenderà poi il via la cerimonia di consegna del premio "Premio Massimo D'Antona" per le migliori tesi in materia di diritto del lavoro.
Dopo la lettura delle motivazioni, da parte di Romolo De Camillis, Presidente della Commissione Giudicatrice del Premio, sarà il Ministro Poletti a consegnare i riconoscimenti ai laureati vincitori.


Vai al programma completo degli eventi