Il Ministro Poletti al convegno "Smart working ed evoluzioni normative"

Luogo evento: Roma, Palazzo Madama - Piazza San Luigi de' Francesi, 9

Data inizio: 12/12/2017 Ore 11:30

Data fine: 12/12/2017 Ore 14:00

Si svolgerà a Roma - nella Sala Koch di Palazzo Madama - il Convegno "Smart Working ed evoluzioni normative - Cambiamenti tecnologici e culturali, innovazione e efficienza per una nuova concezione del lavoro", organizzato da JOBSinACTion, e dedicato alla presentazione del report sui nuovi strumenti per conciliare i tempi vita e di lavoro, la produttività e la competitività aziendale.

I lavori - cui prenderà parte il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti - saranno aperti dai saluti istituzionali del Presidente del Gruppo PD al Senato, Luigi Zanda.

A seguire, la relazione del Capogruppo PD in Commissione Lavoro Senato e promotrice di JOBSinACTion, Annamaria Parente, sul tema "Il perché della ricerca: cambiamenti tecnologici e culturali, innovazione e efficienza per una nuova concezione del lavoro".

Successivamente, si svolgerà un dibattito su "Modelli di applicazione e buone pratiche" con l'intervento, tra gli altri, di Maurizio Del Conte, Presidente dell'ANPAL, di Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro Welfare Capitale Umano di Confindustria, e Giuseppe Lucibello, Direttore Generale dell'INAIL.

Le conclusioni della giornata saranno affidate al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.


Leggi il programma provvisorio dei lavori