
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali parteciperà alla tappa capitolina de “Il Salone dello Studente”, in programma dal 19 al 21 novembre 2024 presso la Fiera di Roma.
Nello stand condiviso con Sviluppo Lavoro Italia, il Dicastero sarà presente con un desk informativo per fornire informazioni utili su orientamento al lavoro, formazione professionale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il personale presente sarà a disposizione per illustrare le iniziative e le attività realizzate dall'Amministrazione, finalizzate a sostenere i giovani nello sviluppo delle competenze richieste dal mercato del lavoro.
Particolare attenzione sarà dedicata alla diffusione di contenuti sulla sicurezza, con l’aiuto dei giovani speaker di Radio Immaginaria che interagiranno con i partecipanti al fine di sensibilizzare su un tema così attuale e rilevante.
Per maggiori informazioni sull'evento e per consultare il programma completo delle attività e degli incontri, è possibile visitare il sito ufficiale del Salone dello Studente di Roma.
