Assemblea Annuale ANCI 2024

Luogo evento: Lingotto di Torino

Data inizio: 20/11/2024 Ore 10:00

Data fine: 22/11/2024 Ore 20:00

Anci 2024 Facciamo l'Italia

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali partecipa all'annuale appuntamento dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) che quest'anno si svolge al Lingotto di Torino e che sarà inaugurata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lo stand istituzionale condiviso con INPS, INAIL, Sviluppo Lavoro Italia e COVIP, consentirà di ricevere informazioni sulle principali attività e servizi offerti da Enti e Agenzie, nonché sulle iniziative in corso rivolte a Enti locali e cittadini. 

Due gli eventi organizzati dal Ministero per giovedì 21. Si parte alle ore 9:30 con un incontro tematico dal titolo “Il fascicolo sociale e lavorativo del cittadino: digitalizzazione e gestione integrata delle informazioni per una maggiore efficienza e qualità dei servizi sociali  e lavorativi”. A seguire, dalle ore 11:00, un secondo appuntamento promosso da Ministero del Lavoro, INAPP e Sviluppo Lavoro Italia dal titolo “Aree interne e lavoro: politiche e servizi”.

Tutte le informazioni sull’evento e le iniziative in programma sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento.