ExpoTraining 2016

24 Ott 2016

ExpoTraining 2016, il Sottosegretario Cassano al taglio del nastro 


Il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, senatore Massimo Cassano, rappresenterà la Presidenza del Consiglio alla cerimonia d'inaugurazione dell'edizione 2016 di "ExpoTraining" ed "Expolavoro&sicurezza", in programma domani martedì 25 ottobre – con inizio alle ore 10.30 - presso la Fiera Milano City, padiglione Mico (ingresso gate Gattamelata). 

Durante la manifestazione sarà possibile toccare con mano le migliori e innovative soluzioni proposte dall'eccellenza del training italiano, della sicurezza e del lavoro, finalizzate a favorire lo sviluppo delle competenze e aumentare l'efficienza e la competitività delle aziende. Partecipare da protagonisti alla fiera della formazione, lavoro e sicurezza significa rafforzare i rapporti commerciali, facilitare delle partnership, aumentare le vendite, promuovere il proprio brand, massimizzare lo sforzo commerciale.

Nel corso del suo intervento, il Sottosegretario Cassano illustrerà le principali novità in tema di riforma del lavoro nell'ambito della sfida – comune a tutte le grandi democrazie occidentali - nei metodi di produzione e organizzazione del lavoro, dovuti all'innovazione tecnologica e alla globalizzazione dei mercati.