I lavoratori, le aziende, gli Enti, e le Associazioni interessate possono inoltrare le proposte di candidatura a questa DTL, entro e non oltre il 31 ottobre 2016, anche utilizzando il modelloestrapolabile dal sito istituzionale.
Le istanze dovranno essere corredate dai seguenti documenti in carta semplice:
1) Autocertificazione relativa alla nascita;
2) Autocertificazione relativa alla cittadinanza italiana;
3) Attestato relativo al servizio o ai servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del medesimo pensionamento indicando l'attuale o l'ultima sede di lavoro;
4) Attestato relativo alla professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda;
5. Curriculum vitae;
6) Autorizzazione da parte dell'interessato, al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs 30 giugno 2003, n. 196) modello estrapolabile dal sito istituzionale;
7) Residenza, recapito telefonico ed e-mail ove disponibile.
Le attestazioni di cui ai punti 3 e 4, ed eventualmente il curriculum vitae di cui al punto 5, possono essere anche contenuti in un documento unico rilasciato dalla Ditta presso cui il lavoratore presta servizio.
Nel caso in cui l'interessato abbia prestato servizio presso più aziende, occorrerà allegare gli attestati relativi ai servizi precedenti.
Per ogni eventuale informazione è possibile contattare ai numeri 0881/722096-725096 i seguenti funzionari:
Dott.ssa Maria Giuseppa Savastano
Dott.ssa Tiziana Canzano
Dott.ssa Elena Maria Cafagna
