La Direzione Territoriale del Lavoro di Lecce comunica che è stata avviata la procedura per il conferimento delle Stelleal Merito del Lavoro per l'anno 2017 e che il termine per la presentazione delle proposte è il 31 ottobre 2016.
Le proposte di candidatura possono essere inoltrate dalle aziende e dalle organizzazioni sindacali o direttamente dai lavoratori interessati alla Direzione Interregionale del Lavoro di Napoli e alla Direzione Territoriale del Lavoro di Bari.
Ciascuna proposta deve essere corredata dei seguenti documenti:
- Autocertificazione relativa alla nascita
- Autocertificazione relativa alla cittadinanza italiana
- Attestato relativo al servizio o ai servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del pensionamento indicando l'attuale o l'ultima sede di lavoro
- Attestato relativo alla professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda
- Curriculum Vitae
- Autorizzazione, da parte dell'interessato, al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196)
- Residenza, recapito telefonico ed email ove disponibile.
Le attestazioni di cui ai punti 3) e 4) ed eventualmente il CV (punto 5) possono essere anche contenuti in un documento unico rilasciato dalla Ditta presso cui il lavoratore presta servizio. Nel caso in cui l'interessato abbia prestato servizio presso più aziende, occorrerà allegare gli attestati relativi ai servizi precedenti.
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