Il giorno 22 luglio 2016, si è tenuto presso la Direzione Territoriale del Lavoro di Foggia, alla presenza del Direttore, Dott.ssa Antonella Di Modugno, dell'Ispettore Antonio Russo, coordinatore dell'attività di Vigilanza e del Lgt. Luigi Tannoia, Comandante del NIL, un incontro con i funzionari dell'INPS, dell'INAIL, dell'Agenziadelle Entrate, della Guardia di Finanza, nonché dei rappresentanti dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro,dell'Ordine dei Dottori Commercialisti, dell'Ordine degli Avvocati e di Esperti Contabili di Foggia e Lucera.
L'iniziativa dell'incontro era finalizzata ad instaurare un "Tavolo Tecnico" al fine di monitorare il corretto e virtuoso esercizio delle professioni, il contrasto all'abusivismo e alle problematiche attinenti alle credenziali relative ai portali INPS, INAIL eSINTESI.
A conclusione dei lavori, i partecipanti, oltre a ringraziare il Direttore della DTL di Foggia, hanno espresso soddisfazione per l'inizio di un nuova collaborazione.
