Si svolgerà martedì 17 maggio, al Teatro Comunale di Belluno, il Convegno "Il Lavoro che cambia: fra Economia e Pubblica Amministrazione".
Organizzato dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Belluno e dagli Ordini dei Consulenti del Lavoro e degli Avvocati di Belluno, l'incontro tratterà del nuovo contesto normativo previsto dal "Jobs Act", con particolare riferimento all'evoluzione del lavoro e dell'economia nella provincia di Belluno.
Al Convegno - cui prenderanno parte dirigenti del Ministero e degli Istituti di previdenza, rappresentanti del mondo accademico e presidenti degli ordini professionali - parteciperà pure il dottor Paolo Pennesi, Direttore dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. La sua relazione, in conclusione dei lavori, verterà sul tema: Come cambiano mondo del lavoro e Istituzioni dopo il "Jobs Act".
Con l'occasione verrà presentata la nuova sede della DTL di Belluno, appena trasferita nella storica e pregevole struttura settecentesca "Ex Collegio Gesuiti – Caserma Jacopo Tasso", oggetto di recente restauro a cura dell'Agenzia del Demanio del Veneto.
Per i partecipanti al Convegno, è previsto il riconoscimento dei crediti formativi, secondo le disposizioni dei rispettivi Ordini di appartenenza.
Vai al programma del Convegno
