Con il Decreto Direttoriale n. 282 del 20 settembre 2023, preso atto delle rinunce pervenute dagli ATS e dai Comuni per i progetti relativi alle linee di investimento 1.1, 1.2 e 1.3 (allegato 1), aggiornata la situazione delle disponibilità dei progetti per le predette linee, sono stati ammessi a finanziamento i progetti degli Ambiti Sociali Territoriali e dei Comuni idonei al finanziamento ma non finanziati (allegato 2). Gli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni i cui progetti risultano ammissibili al finanziamento devono presentare le schede progetto per ciascuna linea di sub-investimento utilizzando solo ed esclusivamente l’applicativo gestionale Piattaforma Multifondo nell’ambito del PON Inclusione dal 21 settembre 2023 al 2 ottobre 2023 e con le modalità operative di seguito indicate.
Indicazioni operative
Gli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni già abilitati ad operare sulla piattaforma Multifondo nell’ambito del PON Inclusione possono procedere con l’abilitazione di nuovi utenti tramite la funzionalità “gestione utenti/registrazione utenti” disponibile al seguente link.
Gli Ambiti Territoriali Sociali e i Comuni non già abilitati ad operare sulla piattaforma Multifondo nell’ambito del PON Inclusione dovranno accedere al portale “Servizi Lavoro” del MLPS disponibile al seguente link utilizzando la propria identità digitale SPID. Una volta effettuata la procedura di registrazione sarà necessario inviare una comunicazione email all’indirizzo helpdesk.pnrr@lavoro.gov.it contenente le seguenti informazioni: codice fiscale, denominazione ATS/Comune (per il quale si richiede l’abilitazione).
Per eventuali esigenze di supporto nell’utilizzo della Piattaforma Multifondo, è possibile inoltrare le richieste al medesimo indirizzo di posta elettronica helpdesk.pnrr@lavoro.gov.it.
Per saperne di più vai alla pagina dell’Avviso 1/2022 sul Portale Amministrazione Trasparente.
