La Direzione Interregionale del Lavoro del Lazio comunica che la Commissione per gli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro per il Lazio - Sessione Anno 2016 - ha terminato i lavori relativi alla correzione degli elaborati dei candidati che hanno sostenuto le prove scritte di diritto del lavoro e legislazione sociale e di diritto tributario nei giorni 6 e 7 settembre 2016.
Sono risultati ammessi alla prova orale, in quanto hanno ottenuto in entrambe le prove scritte la votazione di almeno 6/10, n. 47 candidati che riceveranno convocazione con raccomandata A/R (vedi allegato).
Si informano gli ammessi che le prove orali si svolgeranno presso la sede della Direzione Interregionale del Lavoro di Roma - Via Maria Brighenti, 23 - palazzina D - III piano.
L'ordine di convocazione dei candidati è determinato in ragione della lettera estratta durante lo svolgimento della seconda prova scritta avvenuta il 7 settembre u.s. (lettera "R").
Si allegano, per opportuna conoscenza, i seguenti documenti:
I candidati che non hanno superato le prove scritte potranno prendere visione degli elaborati, oppure ottenerne copia inoltrando istanza di accesso formale ai sensi della Legge 241/90, art. 2, alla Direzione Interregionale del Lavoro di Roma, utilizzando il modello riportato nella sezione modulistica.
