Si sono concluse le operazioni della Commissione per la correzione delle prove scritte degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro legge 12/79 - sessione 2016 - per la regione Abruzzo, registrando i seguenti dati:
- Domande presentate 72, di cui valide 70
- Candidati presenti alla I prova scritta 58
- Candidati presenti alla II prova scritta 55
- Candidati idonei alla prova orale 32
Pertanto, è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alle prove orali e il relativo giorno di convocazione.
Gli esami si svolgeranno il 25 gennaio 2017, a partire dalla lettera "G".
I candidati ammessi alle prove orali riceveranno convocazione con raccomandata A/R.
Le prove orali si svolgeranno presso la sede della Direzione Territoriale del Lavoro di L'Aquila, in Viale Aldo Moro 28/D, nella sala riunioni "Daniela Visione".
I candidati che non hanno superato le prove scritte potranno prendere visione degli elaborati e rivolgersi in via telefonica (0862/404368) all'U.R.P. oppure ottenerne copia inoltrando istanza di accesso formale alla Direzione Territoriale del Lavoro di L'Aquila - Viale A. Moro, 28/D - 67100 L'Aquila.
L'istanza da compilare - il cui modello può essere reperito sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali www.lavoro.gov.it, sezione "Modulistica" - deve essere inviata alla Direzione Territoriale del Lavoro tramite posta elettronica all'indirizzo DTL-Aquila@lavoro.gov.it, allegando una copia del documento d'identità dal quale sia rilevabile la firma.
Con l'occasione, la DTL ricorda che per ogni comunicazione con la medesima Direzione è preferibile l'utilizzo della posta elettronica.
