Appuntamento istituzionale nella città di Prato

È  in corso di svolgimento, a Prato - nelle giornate del 9 e 10 giugno 2016 - "DIRE E FARE INNOVAZIONE", appuntamento istituzionale per dibattere sui temi dell'innovazione nella P. A.

L'evento - ospitato a Palazzo Banci Buonamici e nel salone consiliare della sede delle Provincia  - è organizzato dal FORUM PA e ANCI Toscana.

Nella giornata inaugurale erano presenti i vertici istituzionali di Prato: il Prefetto, il Questore, il Presidente del Tribunale e il rappresentante della Direzione Territoriale del Lavoro, il Direttore Stefano Olivieri Pennesi. L'evento ha già registrato la partecipazione, tra gli altri relatori, del Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione Angelo Rughetti, del Sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonello Giacomelli, del Presidente ANCI Toscana e Sindaco di Prato Matteo Biffoni e del Presidente FORUM PA, Carlo Mochi Sismondi.

Gli argomenti trattati nelle prime sessioni, di particolare interesse e impatto pubblico, sono stati: "Innovazione digitale come leva di cambiamento per la PA", "Piano triennale per l'Agenda digitale" e "Innovazione, partecipazione e sviluppo nella PA".