La DTL Prato cerca nuovi mediatori culturali ed interpreti

​La Direzione Territoriale del Lavoro di Prato ai fini di implementare maggiormente la propria attività istituzionale,  intende ampliare, con il presente "Avviso pubblico",  la propria "ShortList" di collaboratori da utilizzare quali "interpreti – mediatori culturali".

Tale ricerca si rivolge a persone domiciliate nella regione Toscana Nord, in possesso di approfondite conoscenze, della lingua cinese (mandarino) parlata e scritta, testimoniate da precedenti e/o attuali esperienze maturate anche nell'ambito di collaborazioni avute con altre Amministrazioni/Enti quali, a puro esempio non esaustivo: Aziende Sanitarie Locali, Tribunali, Questura, Prefettura, Enti Locali, Ente Poste, Banche, ecc. Le attività professionali potranno esplicarsi in orari meridiani – antimeridiani – serali e notturni, è preferibile il possesso di mezzo proprio. 

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti è prevista una graduatoria di merito. L'iscrizione alla ShortList non dà titolo, in alcun modo, a pretese o diritti di reclutamento/assunzione presso le DTL o il Ministero del Lavoro.

Le persone interessate sono invitate a far pervenire allo scrivente il proprio curriculum all'indirizzo Via Frà Bartolomeo, 32 ovvero alla email istituzionale: DTL-Prato@lavoro.gov.it - dtl.prato@pec.lavoro.gov.it.