Settima procedura di salvaguardia, costituzione commissione

Si comunica che è stata pubblicata la Circolare n. 36 del 31 dicembre 2015 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, contenente le istruzioni operative per le Direzioni territoriali del lavoro in relazione alla settima procedura di salvaguardia di cui alla Legge 28/12/2015, n, 208 (legge di stabilità).

La circolare anzidetta contiene anche le istruzioni operative per la presentazione delle domande e il modello dell'istanza di ammissione ai benefici.

Le domande devono essere presentate alla Direzione territoriale del lavoro competente entro il 1 marzo 2016.

Per quanto riguarda la Direzione Territoriale del Lavoro di Sassari, l'istanza potrà essere inviata all'indirizzo di posta certificata: dtl.sassari@pec.lavoro.gov.it o all'indirizzo DTLSs.Salvaguardati@lavoro.gov.it o, in alternativa, tramite posta raccomandata A/R al seguente recapito: Direzione Territoriale del Lavoro di Sassari Via Lelio Basso, n. 16 - 07100 Sassari. 

La Direzione Territoriale del Lavoro di Sassari informa che con Decreto direttoriale n.1 dell'11 gennaio 2016 è stata costituita la Commissione preposta all'esame delle istanze.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione dedicata del sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.